Home » Gotti: “Domani mi aspetto una Udinese che non si accontenta”

Gotti: “Domani mi aspetto una Udinese che non si accontenta”

Mister Gotti alla vigilia della trasferta di Bergamo ha parlato dei temi della sfida contro l'Atalanta, partendo dai risvolti di questa ultima sosta per le nazionali
Monica Tosolini

Mister Gotti alla vigilia della trasferta di Bergamo ha parlato dei temi della sfida contro l’Atalanta, partendo dai risvolti di questa ultima sosta per le nazionali: “E’ stata una sosta un po’ diversa dal solito. Normalmente abbiamo parecchi giocatori che viaggiano, invece in questa finestra abbiamo potuto mettere un bel carico di lavoro, e qualche giocatore ha potuto recuperare meglio”.

Che gara si aspetta stavolta a Bergamo? “L’Atalanta ha una idea di gioco chiara e definita. Magari cambia qualcosa in base ai giocatori che ha a disposizione. E’ forte e difficile da affrontare. Non so la loro situazione all’interno, ma so che quando i giocatori rientrano due giorni prima della partita, hai poco tempo per preparare la gara e puoi lavorare molto sugli aspetti generali e meno sui particolari”.

Larsen come sta? “E’ arrivato ieri, un po’ stanco ma già oggi mi sembrava sulla via del recupero delle energie”.

Samir e Ouwejan sono utilizzabili domani? “E’ la prima settimana in cui hanno lavorato in gruppo, non hanno ancora nelle gambe intensità, ma sono a disposizione per dare il loro contributo”.

Cosa si aspetta domani dai suoi? “Mi aspetto dei giocatori che compongano una squadra che non si accontenta e che abbia voglia di migliorarsi. Poi, quello che sarà ce lo dirà il campo”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia