Home » Gotti: ci sono i presupposti per fare il meglio possibile

Gotti: ci sono i presupposti per fare il meglio possibile

C'erano una volta.. le conferenze stampa pre-partita.
Monica Tosolini

C’erano una volta.. le conferenze stampa pre-partita. Nella ripresa post-Covid19, invece, il tecnico bianconero Luca Gotti ha parlato in esclusiva al canale ufficiale per illustrare i temi del match tra Torino e Udinese. Ecco le sue considerazioni: “Le aspettative sono di fare il meglio possibile, i presupposti ci sono. I ragazzi hanno lavorato molto bene, poi in campo vedremo quello che sapremo trasportare di questo lavoro fatto in maniera soddisfacente”.

Il test con il Brescia ha dato delle indicazioni, in particolare su Samir e Teodorczyk? “Da ogni partita ci sono tanti elementi da prendere. Di sicuro Teo e Samir, gol a parte, hanno offerto prove convincenti, di fatto il numero di giocatori che abbiamo a disposizione è sempre più elevato”. 

Che tipo di match si aspetta domani? “Il Torino è una buona squadra, con giocatori che sulla carta non rispecchiano la loro classifica attuale. Mi aspetto una partita di serie A, gagliarda, tosta, diversa da quella tra Torino e Parma. Spero lo sarà per merito nostro”.

Che contesto di gara si aspetta? “Le 4 gare di campionato viste finora sono state estremamente diverse tra loro. Non è facile leggerle preventivamente”.

La squadra sta bene? Si riparte con 4 diffidati, possono condizionare? “E’ ovvio che ci sia questa variabile da tenere presente, ma non alla prima delle 12. Questo avrà un suo peso più avanti, quando ci sarà la concomitanza con delle indisponibilità di giocatori e la stanchezza. Ma non può condizionare già questa partita”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia