Home » Gotti: “Ci siamo fatti tre gol da soli”

Gotti: “Ci siamo fatti tre gol da soli”

Mister Luca Gotti a Dazn ha commentato la sconfitta allo Stadium: "Non abbiamo fatto bene, troppo fallosi dal punto di vista tecnico, ma anche delle idee.
Monica Tosolini

Mister Luca Gotti a Dazn ha commentato la sconfitta allo Stadium: “Non abbiamo fatto bene, troppo fallosi dal punto di vista tecnico, ma anche delle idee. Gli episodi cambiano risultato e atteggiamento in campo. Ci siamo fatti tre gol da soli, in sostanza. Abbiamo preso due azioni in profondità, una dietro l’altra”.

L’Udinese ha creato tanto, ma state perdendo solidità in difesa: “L’analisi che ho fatto è relativa alla gara di stasera, ma nelle ultime partite c’era solidità difensiva. Abbiamo preso gol da palla nostra, sbagliando cose che solitamente non sbagliamo. Abbiamo preso 4 gol, è giusto star zitti e non recriminare. In questo momento faccio fatica a vedere cose positive e siamo molto preoccupati per l’infortunio di Pussetto, pare molto più grave di quello che sembrava in un primo momento”.

De Paul oggi sottotono: “Lui è uno che si assume sempre le responsabilità e quindi capita di sbagliare. Di solito, noi siamo più bravi a leggere le situazioni. Oggi abbiamo sbagliato molto in questo. E questa cosa mi dà fastidio, faccio fatica a mandarla giù. I miei giocatori stasera hanno fatto molta fatica, hanno rincorso troppo la Juve. Non c’è stata leggerezza nel loro atteggiamento. Abbiamo sbagliato. Punto”.

In conferenza stampa, poi: “Sono arrabbiato perchè ci siamo fatti tre gol da soli e abbiamo sbagliato delle cose che la mia squadra solitamente non sbaglia. Questo è il rammarico. Molina? E’ entrato molto bene, credo darà soddisfazioni a se stesso e al club. Oggi siamo mancati dove normalmente siamo più solidi. C’è da aggiungere a questo risultato negativo, ad una prestazione che non mi soddisfa, anche la sfortuna che Pussetto abbia un infortunio di una certa entità”.

Al canale ufficiale, ancora: “Troppi errori tecnici. Abbiamo sbagliato tanto. E di fatto abbiamo regalato tre gol alla Juve. Se poi, quando le hai tu le occasioni non le sfrutti.. Non ho rivisto nessuno degli episodi, di sicuro non siamo stati fortunati negli episodi. Le sensazioni sono di un infortunio a Pussetto più grave di quanto ci si aspettasse nell’immediato. Pare un infortunio al ginocchio. Domani vedremo”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia