Home » Cioffi:”Ho fatto i complimenti alla squadra”

Cioffi:”Ho fatto i complimenti alla squadra”

Il tecnico bianconero in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia
Monica Tosolini

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio:”Ho detto bravi ai giocatori, sono orgoglioso di loro perchè hanno giocato una grande partita ed è giusto che venga riconosciuto loro lo sforzo fatto per 119 minuti. La squadra è stata viva, attenta, si è visto che voleva il risultato e questo è un aspetto che rispecchia quello che sono io. Stasera ho avuto tanti bei segnali, Samardzic è stato straordinario, bene anche Perez, Udogie, ma nel complesso hanno fatto tutti bene. Abbiamo avuto un impatto forte contro una squadra forte. Questo deve essere parte dell’identità della nostra squadra, dobbiamo avere le idee chiare ed essere sempre coraggiosi. Questo è quello che ci siamo detti ed è quello che dobbiamo essere da qui alla fine del campionato. Walace mi è piaciuto perchè ha interpretato bene la sua posizione”. 

Cioffi come ripreso da TMW. Cosa vi è mancato? “Sembra buffo, ma niente. Ho visto una squadra tosta, vogliosa, con la mentalità vincente. Sarei banale a dire che è mancato solo il risultato. Sono orgoglioso di chi e di cosa ho visto in campo”. 

Per fare una battuta, forse vi è mancato un Immobile: è entrato e ha risolto la partita…“Pur avendo fatto un grande lavoro, abbiamo avuto un po’ di ruggine sotto porta. Veniamo da un periodo difficile, non ce lo siamo scordati. Ci gira le scatole non aver passato il turno”.

Che impressione le ha fatto la Lazio? “Ci pensa Sarri, non commento cose altrui”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia