Home / Champions League / Sorteggi Champions: è tutto da rifare

Sorteggi Champions: è tutto da rifare

Alle 15 i nuovi abbinamenti

Sorteggi Champions: è tutto da rifare

A Nyon sono stati sorteggiati gli ottavi di finale di Champions League (molto positivi per le italiane), ma sarà clamorosamente tutto da rifare. L’errore da parte della Uefa (è stato pescato il Villarreal come rivale del Manchester United, ma le due squadre si erano già sfidate nei gironi), porterà alla ripetizione del sorteggio, che sarà ripetuto alle 15 (in diretta su Canale 20 e in streaming su Sportmediaset.it).

Subito dopo il sorteggio poi annullato, l’Atletico Madrid aveva chiesto spiegazioni all’Uefa, che aveva erroneamente messo la pallina del Liverpool tra i potenziali rivali dei colchoneros. Successivamente è stato poi deciso di ripetere il tutto perché il sorteggio non si è svolto regolarmente: l’errore è stato quello di inserire la pallina del Liverpool, e non quella del Manchester United, tra le potenziali rivali dei colchoneros e il blackout è stato subito evidente anche in diretta tv.

Alle 15 quindi il nuovo sorteggio. Che sarà intero con buona pace del Real Madrid, che aveva invece chiesto di confermare il proprio accoppiamento con il Benfica avvenuto prima dell'errore incriminato.

IL TWEET UEFA "In seguito di un problema tecnico con il software di un fornitore esterno che indica quali squadre non possono giocare tra di loro - e' il tweet dell'Uefa - si e' verificato un errore msteriale nel sorteggio di Champions Lesgue. Di conseguenza il sorteggio e' stto dichiarato nullo e verra' interamente rifatto alle ore 15".

Conferenze stampa

Vita da Club

I cugini di Gran Bretagna

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi