Home » Vlahovic atteso a Torino per le visite mediche

Vlahovic atteso a Torino per le visite mediche

L'attaccante è atteso nel weekend per le visite di rito con la Juventus
Monica Tosolini

Prima il 22° compleanno, venerdì, poi le visite mediche per la Juve, sabato. La settimana di Dusan Vlahovic si chiuderà in maglia bianconera, sempre che il tampone per il Covid risulti negativo a stretto giro di posta. Quanto alla trattativa, infatti, siamo ormai agli ultimissimi dettagli. In queste ore si stanno mettendo i puntini sulle “i” in merito a contratto e commissioni tra l’agente dell’attaccante serbo, Darko Ristic, e la dirigenza juventina.

L’obiettivo è quello di essere a disposizione di Allegri subito alla ripresa del campionato, quando la Juve ospiterà all’Allianz Stasdium il Veronadell’ex Tudor domenica 6 febbraio. Non ci sarà il pienone viste le restrizioni sulla capienza degli stadi, ma l’attesa è già spasmodica per vedere all’opera quello che potrebbe, o dovrebbe visto l’investimento, dare la svolta alla stagione di Chiellini e compagni.

Quanto ai freddi numeri dell’operazione, a Vlahovic verrà garantito uno stipendio da 7 milioni di euro netti l’anno più bonus, ben lontani dagli 800mila euro che gli versava la Fiorentina. Un trattamento da top player, a livello di Dyala e già sopra a Morata.

C’è ancora un po’ di mistero, invece, sulle cifre e le modalità dell’accordo tra Juve e Viola. Al momento una delle poche certezze sono i 67 milioni di euro come base di partenza, che potrebbero lievitare sino a 75 con i vari bonus previsti. Per l’ufficialità, dunque, bisognerà aspettare ancora un pochino, ma- entro lunedì, giorno di chiusura del mercato di gennaio, vedremo Vlahovic con la sua nuova maglia.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia