Home » Un mercoledì di ufficialità e suggestioni

Un mercoledì di ufficialità e suggestioni

Gli uomini copertina delle testate nazionali di questo mercoledì sono Matteo Politano e Leonardo Spinazzola.
Monica Tosolini

Gli uomini copertina delle testate nazionali di questo mercoledì sono Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, che con il loro arrivo rispettivamente a Roma e Milano, pongono una più che probabile certezza sullo scambio di prestiti tra Roma e Inter, già pronosticato dalla giornata di ieri. Questo pomeriggio i due calciatori hanno svolto le visite mediche che precedono la presentazione con le nuove divise.

L’ufficialità di giornata è invece rappresentata dall’acquisto operato dal Napoli, che accoglie a titolo definitivo il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka, che lascia il Celta Vigo per una cifra pari a 20 milioni di euro più 4 di bonus.

Riuscire ad individuare un giocatore per la fascia mancina rappresenta una priorità per numerose squadre, tra cui il Watford che continua a effettuare sondaggi proprio in casa partenopea, per provare ad aggiudicarsi le prestazioni dell’algerino Faouzi Ghoulam. Altro elemento tenuto in considerazione dagli “Hornets” è Ricardo Rodríguez, che pare tuttavia conteso da PSV Eindhoven e Fenerbahçe. La partenza di maggior valore per i rossoneri però sarà quella di Jesús Suso, che piace al Lipsia e a tre società spagnole; in prima fila si sono schierate Siviglia, Valencia e Getafe.

La Fiorentina, fresca qualificata ai Quarti di Finale di Coppa Italia, sta intensificando il pressing per Alfred Duncan del Sassuolo, mentre la Lazio si è assicurata per il prossimo luglio il centrocampista argentino di 26 anni Gonzalo Escalante, che concluderà la stagione all’Eibar.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia