Home » Di Marzio: lunedì la Samp chiude per Supryaga

Di Marzio: lunedì la Samp chiude per Supryaga

La Samp avrà Supryaga.
Monica Tosolini

La Samp avrà Supryaga. Lo annuncia Gianluca Di Marzio: “La Sampdoria si avvicina a Vladyslav Supryaga. Le parti hanno trovato l’accordo economico per l’arrivo del giocatore in blucerchiato e lunedì ci sarà la chiusura definitiva. Il talento della Dynamo Kiev arriverebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Le cifre

Come detto, le posizioni di Sampdoria e Dynamo si sono avvicinate nelle ultime ore. La Samp ha proposto un prestito oneroso a 1 milione di euro, a cui i blucerchiati dovrebbero aggiungerne 6 per esercitare il diritto di riscatto. Alla fine l’accordo è stato trovato su 1.5 per il prestito oneroso e 7 per il riscatto.

Chi è Supryaga

Pronto dunque un gran colpo di Ferrero, che vuole regalare a D’Aversa l’attaccante ucraino in uscita dalla Dynamo Kiev in Italia era stato seguito anche da Genoa e Bologna. Vincitore di un Europeo Under 20 con la nazionale ucraina e perno dell’attacco della Dinamo Kiev, Supryaga è un attaccante di grande prospettiva, sponsorizzato fra le altre cose da un illustre collega come Shevchenko”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia