Home » Di Marzio: Cioffi vuole Pablo Marì al Verona

Di Marzio: Cioffi vuole Pablo Marì al Verona

Il Verona sarebbe intenzionato a bussare alla porta dell'Arsenal per dare a Cioffi Pablo Marì, elemento che nella difesa bianconera allenata dal tecnico toscano era diventato indispensabile.
Monica Tosolini

Il Verona sarebbe intenzionato a bussare alla porta dell’Arsenal per dare a Cioffi Pablo Marì, elemento che nella difesa bianconera allenata dal tecnico toscano era diventato indispensabile. Gianluca Di Marzio rivela che “Per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione, la società gialloblù ha manifestato forte interesse per il difensore spagnolo classe 1993: un profilo che Gabriele Cioffi conosce bene. Con la maglia bianconera Pablo Marí ha collezionato 15 presenze (impreziosite da due gol) da gennaio a maggio dimostrandosi un difensore affidabile e pronto per la nostra Serie A. Ora il Verona è al lavoro per provare a fargli indossare la maglia gialloblù nel prossimo campionato”.

Dopo il prestito secco all’Udinese, Pablo Marì è rientrato all’Arsenal che, per cederlo, vuole recuperare almeno i 14 milioni investiti per il suo acquisto dal Flamengo nel 2020. Da considerare anche il fatto che Pablo Marì ha un ingaggio ‘importante’.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia