Home / Calciomercato / De Laurentiis vola a Parigi per Allan

De Laurentiis vola a Parigi per Allan

E un nuovo sponsor

De Laurentiis vola a Parigi per Allan

Trattative di mercato che decollano durante un viaggio di piacere. È quello che potrebbe accadere oggi a Parigi, dove il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è recato con la famiglia per una mini-vacanza.

Ad attirare l'attenzione però è la destinazione scelta dal patron azzurro. A Parigi De Laurentiis potrebbe infatti continuare la trattativa con il Paris Saint-Germain per Allan, come riporta il 'Corriere dello Sport'. I francesi sono certi che, con la giusta offerta, Allan possa lasciare l'Italia già a gennaio ed è per questo che potrebbero introdurre dei nuovi 'bonus' nella trattativa con il Napoli per convincere i partenopei a lasciar partire il giocatore.

Oltre a una grossa offerta economica per il cartelino del brasiliano, il Paris Saint-Germain vorrebbe presentare a De Laurentiis una nuova sponsorizzazione con Qatar Airways. Una doppia offerta che potrebbe ingolosire e non poco il Napoli, che di fronte a un'affare totale da ben oltre 100 milioni si priverebbe con maggiore facilità di un giocatore molto importante come Allan.

Il Paris Saint-Germain è poi pronto a offrire al brasiliano un contratto da 6 milioni di euro, volendo fare di lui uno dei perni del centrocampo di Tuchel. L'idea dei francesi è infatti quella di regalare al tecnico tedesco un mediano di qualità che possa aiutare la squadra soprattutto nella fase a eliminazione diretta della Champions League. Qualora la trattativa non dovesse decollare, ogni discorso potrebbe essere rimandato al prossimo giugno, quando i parigini proveranno nuovamente a strappare Allan al Napoli.

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi

Conferenze stampa