Home » Bologna: rispunta l’idea Benatia per la difesa

Bologna: rispunta l’idea Benatia per la difesa

Per la difesa del Bologna è spuntata con forza la candidatura di Mehdi Benatia, svincolato dopo l'esperienza in Qatar all'Al-Duhail.
Monica Tosolini

Per la difesa del Bologna è spuntata con forza la candidatura di Mehdi Benatia, svincolato dopo l’esperienza in Qatar all’Al-Duhail. E se non fosse, come sempre, per una questione economica, il marocchino sarebbe già un giocatore alle dipendenze di Sinisa Mihajlovic. Sì, perchè Walter Sabatini sta già “strappando” la regola con l’ingaggio di Marko Arnautovic. E due stipendi pesanti sarebbero troppi per le casse di un Bologna che, nonostante le ambizioni, deve restare sempre all’interno di certi paletti finanziari.

Benatia-Bologna, serve pazienza

Le richieste di Benatia, che Sabatini conosce benissimo per averlo portato alla Roma, partono da 2 milioni di euro a stagione. Ma nonostante l’ingaggio alto rappresenterebbe comunque l’opzione più conveniente per il club rossoblù, considerando che per riportare Lyanco a Casteldebole servirebbero 9 milioni di euro. Poco più di quanto i belgi dell’Oostende chiedono per il classe 2000 Arthur Theate. Entro un paio di settimane, però, dovrebbe arrivare la svolta sul fronte Bologna-Benatia.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia