Home » Ag. Mandragora: “Fino a metà gennaio sembrava dovesse rimanere a Udine”

Ag. Mandragora: “Fino a metà gennaio sembrava dovesse rimanere a Udine”

Luca De Simone, agente di Rolando Mandragora, ha rivelato a tuttojuve.com i retroscena del trasferimento a Torino del centrocampista allora in forza all'Udinese
Monica Tosolini

Luca De Simone, agente di Rolando Mandragora, ha rivelato a tuttojuve.com i retroscena del trasferimento a Torino del centrocampista allora in forza all’Udinese: “Fino a metà gennaio la situazione era abbastanza tranquilla, non sembravano esserci i presupposti per un trasferimento. Invece nella parte finale del calciomercato invernale c’è stato un forte interessamento del Torino per Rolando, oltre ai granata si sono avvicinate tre squadre di Serie A (e una spagnola di Liga) per chiedere informazioni all’Udinese e alla Juventus. In maniera inaspettata, le trattative hanno preso forma”.

Mandragora è arrivato da poco e sembra essersi già calato perfettamente nella nuova realtà. Come sta andando in maglia granata? “Ovviamente Rolando è un combattente per natura, si gasa di fronte alle nuove sfide. Il Torino ha come obiettivo quello di risollevare al più presto la posizione di classifica, per questo fin da subito è motivato a far bene. La società in fase di mercato cercava dei giocatori affidabili proprio per affrontare un girone di ritorno in trincea, Nicola conosceva già il suo carattere sia in campo che nello spogliatoio. Nella rosa dei granata mancava un play basso davanti alla difesa, un giocatore abile nel ruolo di interdizione”.

Per Mandragora è stato difficile scegliere il Torino? “Avevano bisogno del gradimento del giocatore che è arrivato fin da subito. Rolando era concentrato sul presente, gli abbiamo presentato bene quali erano le offerte negli ultimi giorni di mercato. Valutando al meglio le proposte arrivate, la scelta è ricaduta fin da subito sul Torino”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia