Home / Calcio / Guardiola e la curiosa gag con la bottiglietta in conferenza stampa

Guardiola e la curiosa gag con la bottiglietta in conferenza stampa

Era già successo anche a Nicola a Udine

Guardiola e la curiosa gag con la bottiglietta in conferenza stampa

Divertente siparietto di Pep Guardiola ieri sera, pochi istanti prima della conferenza stampa a San Siro, nel post partita di Atalanta-Manchester City 1-1. L'allenatore spagnolo dei Citizens ha tolto una bottiglietta di uno sponsor dalla scrivania della sala conferenze, ma un addetto l'ha subito rimessa a posto. A quel punto Guardiola è prima rimasto sorpreso per qualche istante, poi si è reso conto che la bottiglietta era lì per motivi promozionali e, sorridendo, ha detto in italiano: "Questi pagano, ragazzi...." e poi, rivolto a qualche delegato Uefa presente in sala, ha scherzato: "Uefa, questi pagano, è giusto".

Guardiola e la bottiglietta? Era già successo a Nicola Una scena analoga era accaduta anche lo scorso anno a Davide Nicola, all'epoca allenatore dell'Udinese, che aveva spostato alcune bottiglie d'acqua per poi vedersele rimesse a posto, di fronte a lui.

 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2019/11/07-63142375/guardiola_e_la_curiosa_gag_con_la_bottiglietta_in_conferenza_stampa/

BIANCONERI IN TV

Interviste esclusive

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi

Primavera e giovanili