Home / Calcio / FUTSAL A2 - Pordenone, primo innesto di movimento: da Udine arriva Martinez

FUTSAL A2 - Pordenone, primo innesto di movimento: da Udine arriva Martinez

Vestirà la maglia numero 8

FUTSAL A2 - Pordenone, primo innesto di movimento: da Udine arriva Martinez

Si chiama Felix Martinez Rivero, laterale classe 2002, il primo innesto di movimento, a rafforzare l'organico neroverde. Vestirà la maglia numero 8.

Arriva a Pordenone da tre stagioni in Serie B con l'Udine City Futbol Sala, e con la voglia di mettersi in gioco in Serie A2, indossando la nuova maglia del Pordenone Calcio a 5: "Sono qui per cercare di aiutare a portare in alto questa società, che già ho avuto modo di conoscere indirettamente, visti i numerosi incroci passati che abbiamo avuto, sia con l'Under che con la prima squadra". "La Serie A2 per me è una grande occasione di crescita ed apprendimento." - prosegue Felix - "Avrò modo di allenarmi con giocatori molto preparati e, quando il mister lo riterrà opportuno, mi farò trovare pronto per aiutare i compagni a raggiungere i nostri obiettivi stagionali".

Infine, un messaggio ai tifosi sull'importanza di avere una Serie A2 a Pordenone: "E' una grande opportunità, nonché un fortissimo slancio per il futsal regionale, quindi vi aspetto tutti al Pala Flora per sostenerci e tifare Pordenone!" 

Vita da Club

Primavera e giovanili

I cugini di Gran Bretagna

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio