Home / Calcio / FUTSAL - Pordenone, Martinez: "Con l'Elledì gara scoppiettante"

FUTSAL - Pordenone, Martinez: "Con l'Elledì gara scoppiettante"

All'andata finì 6-10

FUTSAL - Pordenone, Martinez:  Con l\u0027Elledì gara scoppiettante

Nella diciannovesima sfida stagionale di Serie A2 il Diana Group Pordenone riceve l'Elledì Futsal, con cui all'andata vinse in trasferta per 6-10.

Tra i marcatori neroverdì di quella gara figura anche Felix Martinez Rivero, per la prima volta a segno con la maglia del Pordenone. "E' un ricordo che porterò sempre con me perché é stato il primo goal con questa maglia ed il primo in questa categoria." - commenta il giovane laterale classe 2002 - "Qui (in Serie A2) non esistono partite facili, anche se all'andata la vittoria è stata ampia; mi aspetto un avversario tosto, molto organizzato in tutte le fasi del gioco, che lotterà con unghie e denti per riscattare la precedente sconfitta."

I ramarri si presentano alla sfida forti del difficile punto conquistato sul parquet di Lecco, come conferma Felix: "Un punto assolutamente guadagnato, sia per la qualità della squadra che abbiamo affrontato, sia per il modo con cui lo abbiamo conquistato, con perseveranza e grinta, senza mai mollare neanche in svantaggio a due minuti dalla sirena." Ora testa alla gara di sabato per continuare a sognare e rimanere saldi nella zona alta di una classifica che sorride agli obiettivi stagionali del Pordenone. "Non mi stupisce vederci tra le prime cinque formazioni del girone." - commenta Felix - "Siamo ben consapevoli che il campionato è ancora lungo e può servare belle o brutte sorprese, ma lavoriamo ogni settimana con il chiaro obiettivo di arrivare più in alto possibile."

Sabato l'appuntamento al Pala Flora è sempre alle 16:00. Un altro match da segnare nell'agenda neroverde, e seguire l'appello dello stesso Felix: "Sarà una gara che si preannuncia scoppiettante. Vi aspetto tutti a tifare, perché abbiamo bisogno di tutti voi!"

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

I cugini di Gran Bretagna

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi