Home / Calcio / Coronavirus: Sky offre lo sconto per i pacchetti Sport e calcio

Coronavirus: Sky offre lo sconto per i pacchetti Sport e calcio

I dettagli

Coronavirus: Sky offre lo sconto per i pacchetti Sport e calcio

“In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino. Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”.

Così Sky ha comunicato la sua volontà di aiutare tutti gli abbonati con uno sconto in piena emergenza Coronavirus. Il calcio è fermo da molto, si aspetta la ripresa del campionato quando sarà possibile ma non si conoscono ancora le date.

È una situazione in divenire che lascia l'abbonato in un clima di incertezza tutt'altro che gratuito. Ecco allora perché Sky ha voluto dare un aiuto ai suoi utenti. Taglio stipendi, l'Aic boccia la Lega: "Proposta vergognosa"

Come attivare lo sconto di Sky

Dato che la promozione non sarà automatica, è necessario accedere alla pagina Sky "fai da te", attraverso il sito o l'app. Poi, basterà andare sulla sezione "Sconto coronavirus" e da lì attivare la promozione. Se dovesse uscire un messaggio d’errore, potrebbe essere dovuto al sovraccarico di richieste. In quel caso, è necessario provare in un secondo momento.

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi