Home » Ufficiale: Antonín Barák è un nuovo giocatore del Lecce

Ufficiale: Antonín Barák è un nuovo giocatore del Lecce

Nella serata di ieri la Lega Serie A ha ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo di Antonín Barák all'U.S. Lecce.
Monica Tosolini

L’Udinese Calcio ne ha appena confermato la chiusura della trattativa, ma l’ufficialità in merito al trasferimento a titolo temporaneo di Antonín Barák al Lecce è pervenuta già nella serata di ieri, attraverso il canale ufficiale della Lega Serie A. Il nuovo contratto legherà il centrocampista boemo al club giallorosso fino al termine della stagione.

Barák sarà a disposizione dell’allenatore Liverani già a partire dall’allenamento odierno, e approccerà la nuova esperienza con la speranza di migliorare i 189 minuti disputati in questo campionato, frutto di 8 apparizioni senza gol a referto.

L’unica marcatura stagionale risale 4 dicembre scorso, in occasione della gara di Coppa Italia contro il Bologna.

Di seguito ripotiamo il comunicato pubblicato della società bianconera:

“Udinese Calcio comunica la cessione in prestito fino al termine della stagione sportiva di Antonín Barák al Lecce. Il centrocampista ceco, classe 1994, si trasferisce in Salento dopo due stagioni e mezzo vissute in bianconero. Arrivato in Friuli dallo Slavia Praga nell’estate del  2017, Barák ha totalizzato 54 presenze tra campionato e Coppa Italia, segnando 8 reti. Con la nazionale maggiore della Repubblica Ceca è sceso in campo in 12 occasioni realizzando 5 gol.
Ad Antonín un grande in bocca al lupo per una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni.”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia