Home » Udinese-Rakow: per Piatkowski problemi di percentuale sulle future cessioni

Udinese-Rakow: per Piatkowski problemi di percentuale sulle future cessioni

Dalla Polonia giungono ulteriori conferme in merito all'interesse dell'Udinese per il difensore del Rakow Piatkowski, di cui vi abbiamo riferito ieri
Monica Tosolini

Dalla Polonia giungono ulteriori conferme in merito all’interesse dell’Udinese per il difensore del Rakow Piatkowski, di cui vi abbiamo riferito ieri: la società friulana si è fatta avanti con una offerta di 3 milioni di euro, in estate, ma la trattativa si è subito arenata sul capitolo della percentuale da versare al club polacco in caso di futura cessione del giocatore. Lo riporta “Przegląd Sportowy“, che ha sentito Michał Świerczewski, proprietario del Rakow: “Effettivamente si siamo fermati su un motivo di discussione. Il dialogo si è incrinato quanto si è parlato di stipulare nel contratto di trasferimento la percentuale che ci sarebbe spettata al prossimo cambio di club. Non siamo in una situazione tale da dover vendere i nostri giocatori ad ogni costo” ha concluso.

La trattativa potrebbe riprendere comunque nelle prossime settimane, visto anche il gradimento che il giocatore avrebbe dato alla destinazione friulana.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia