Home » Udinese: occhi sul centrocampista ghanese Abdul Fatawu Issahaku

Udinese: occhi sul centrocampista ghanese Abdul Fatawu Issahaku

Secondo quanto riferisce il portale ghanasoccernet, l'Udinese si starebbe interessando al giovane talento ghanese  Abdul Fatawu Issahaku
Monica Tosolini

Secondo quanto riferisce il portale ghanasoccernet, l’Udinese si starebbe interessando al giovane talento ghanese  Abdul Fatawu Issahaku, già finito nel mirino di diversi club europei che lo hanno notato nell’AFCON Under21 conclusa lo scorso mese. Issaku, che è stato riconosciuto come il miglior talento della competizione, gioca nel Steadfast FC, sulla cui panchina siede l’ex bianconero Mohammed Gargo. I buoni rapporti tra Udinese e Gargo sarebbero alla base dell’interesse dei friulani per il giocatore.

Nel frattempo, il presidente del Steadfast FC, Hon. Haruna Iddrisu ha confermato l’interesse di diversi club europei per il giocatore. “Abbiamo avuto offerte da alcuni dei maggiori club internazionali. Stiamo valutando offerte da Austria, Genova e Qatar”.

A Joy Sports ha aggiunto: “Stiamo soppesando quale possa essere la migliore opportunità per lui e per il club. La cosa più importante è che lui abbia l’opportunità di giocare e aiutare il Ghana a vincere”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia