Home » Udinese-Leeds: prove di intesa per De Paul

Udinese-Leeds: prove di intesa per De Paul

Sarebbe nuovamente aperta la trattativa tra Udinese e Leeds per De Paul dopo il presunto ridimensionamento delle richieste economiche dei friulani per il campione argentino.
Monica Tosolini

Sarebbe nuovamente aperta la trattativa tra Udinese e Leeds per De Paul dopo il presunto ridimensionamento delle richieste economiche dei friulani per il campione argentino. Il Corriere della sera afferma che De Paul è a un passo dal Leeds di Bielsa. Scrive il quotidiano: “La trattativa, aperta 15 giorni fa, ha ripreso vigore nelle ultime ore. L’Udinese dovrebbe incassare una cifra di oltre 30 milioni più bonus. Il trasferimento dell’argentino in Inghilterra è la conferma dell’attenzione di tutti i nostri club ai conti economici durante questo mercato: nessuno ha avuto la forza di prendere uno dei migliori centrocampisti della serie A”. 

La notizia è rimbalzata ovunque e la cessione di De Paul sembra imminente.

Va controcorrente, però, il ‘Telegraph‘ che per primo aveva svelato l’interesse del Leeds per De Paul: secondo il quotidiano, il Leeds sarebbe pronto a tornare su Malinovski dell’Atalanta se la trattativa per De Paul dovesse naufragare.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia