Home » Udinese: dalla Giamaica arriva un attaccante in prova

Udinese: dalla Giamaica arriva un attaccante in prova

Il sistema di scouting dell'Udinese ha scovato un attaccante che potrebbe diventare un nuovo acquisto per la società friulana.
Monica Tosolini

Il sistema di scouting dell’Udinese ha scovato un attaccante che potrebbe diventare un nuovo acquisto per la società friulana. Si tratta del 20enne Norman Campbell, che sarà in prova al Bruseschi da metà febbraio a metà marzo. A rivelarlo è stato l’agente del calciatore, Kevin Cowan, che ha illustrato la situazione a jamaica-gleaner.com. “Gli uomini dello scouting dell’Udinese hanno visionato alcuni video su di lui e sono rimasti impressionati dalla qualità del ragazzo. Per lui si tratta di una grande opportunità”, ha affermato l’agente.

Il diretto interessato ha quindi commentato: “Il calcio è il lavoro dei miei sogni. Questa è una grande opportunità per realizzarli e dimostrare le mie capacità”. In realtà si tratta del secondo provino del giovane in Europa: a luglio è stato visionato dallo Stoke ma pare che l’ingaggio sia sfumato per problemi con il permesso di lavoro.

Finora Campbell ha segnato sei gol nella Harbour View (la National Premier League giamaicana) in questa stagione. L’allenatore Ludlow Bernard di lui dice che “È in grado di attaccare da entrambi i lati e può anche essere molto diretto, molto dinamico e aggressivo, ed è in grado di creare e finire l’azione. E’ molto determinato, ha carattere”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia