Home » Tuttosport: L’Udinese non dovrà versare denaro per il cartellino di Llorente

Tuttosport: L’Udinese non dovrà versare denaro per il cartellino di Llorente

Llorente all'Udinese oggi sembra cosa fatta. Raffaele Auriemma su Tuttosport rivela alcuni particolari del trasferimento dell'attaccante in Friuli:
Monica Tosolini

Llorente all’Udinese oggi sembra cosa fatta. Raffaele Auriemma su Tuttosport rivela alcuni particolari del trasferimento dell’attaccante in Friuli: “L’Udinese prenderà Llorente senza versare denaro per il suo cartellino. Il Napoli, però, nel contratto di cessione inserirà una clausola che gli permetterà di incassare 500mila euro al raggiungimento di un tot numero di gol da parte dell’attaccante spagnolo”.

Parlando del mercato dell’Udinese, Tuttosport spiega che l’arrivo di Llorente libera Lasagna al Verona. Piacciono anche Lammers e Eder e tra i profili valutati c’è anche Diaw del Pordenone (offerto Nestorovski come contropartita). Nel mirino dei friulani anche Toni Domgjoni, centrocampista svizzero classe ’98 dello Zurigo, in scadenza a giugno. I bianconeri stanno seguendo con interesse pure Pablo Galdames, centrocampista classe ’96 del Velez in Argentina. I Pozzo stanno trattando per il Watford il prestito di sei mesi di James Lea Siliki, centrocampista del Rennes. Per lui è arrivata anche un’offerta del Genoa.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia