Home » Presidente Rakow: “Abbiamo rifiutato una offerta dell’Udinese per Piatkowski”

Presidente Rakow: “Abbiamo rifiutato una offerta dell’Udinese per Piatkowski”

Wojciech Cygan, presidente del Rakow Częstochowa, ha rivelato l'interesse dell'Udinese per il difensore Kamil Piątkowski.
Monica Tosolini

Wojciech Cygan, presidente del Rakow Częstochowa, ha rivelato l’interesse dell’Udinese per il difensore Kamil Piątkowski. “A fine settembre ci è arrivata un’offerta dall’Udinese di 3 milioni di euro e l’abbiamo rifiutata” ha affermato nel tentativo di scoraggiare anche Legia e Lech Poznań che da diversi mesi seguono il giocatore. 

Piątkowski, 20 anni, è uno dei migliori giovani in Ekstraklasa, la massima divisione polacca. Il 20enne è un elemento importante nel suo club: in questa stagione ha già giocato 12 partite e nella stagione precedente 24. Inoltre, è nel giro della squadra U-21. Secondo la testata sport.interia.pl il club valuta il suo difensore almeno 4 milioni. Sempre Cygan, poi, ha aggiunto: “Né Legia né Lech possono partecipare all’asta. Non prevediamo di cedere il ragazzo prima dell’estate. Anche se arriverà un’offerta molto alta, ne parleremo solo più avanti.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia