Home » Pozzo: “Mercato? Manca ancora qualcosa, cerchiamo giocatori con potenzialità importanti”

Pozzo: “Mercato? Manca ancora qualcosa, cerchiamo giocatori con potenzialità importanti”

Al canale ufficiale il Paron Pozzo ha parlato dal ritiro di Sankt Veit per fare il punto della situazione in casa bianconera.
Monica Tosolini

Al canale ufficiale il Paron Pozzo ha parlato dal ritiro di Sankt Veit per fare il punto della situazione in casa bianconera. Ecco le sue considerazioni: “Sono rimasto molto soddisfatto di aver trovato un gruppo molto compatto, molto affiatato e sono contento della squadra che abbiamo, dell’ambiente, del clima in cui lavoriamo. E’ tutto positivo. Che Udinese vedo nascere? Stiamo lavorando, manca ancora qualcosa perchè non vogliamo sbagliare nulla. Vogliamo prendere giocatori capaci, con delle potenzialità importanti per affrontare bene il campionato. Manca ancora qualcosa, lavoriamo per questo. Finora quanto fatto, è stato fatto bene, siamo soddisfatti. I tifosi possono stare tranquilli”.

Si spera di rivedere presto lo stadio pieno: “E’ stato opportuno avere tutta la prudenza che è stata adoperata finora. E’ stata una pandemia terribile, non va mai sottovalutata. Faremo di tutto per far entrare i nostri tifosi in sicurezza. E’ chiaro che i tifosi ci sono mancati, si è visto che il calcio senza tifosi non esiste. E’ stato un momento di transizione difficile. Abbiamo dovuto convivere con questa situazione. Speriamo finisca presto e si ricominci intanto con il 50%, poi vedremo l’evoluzione. Con la dovuta prudenza che raccomando sempre, facciamo in modo di migliorare la capienza e il funzionamento regolare del campionato”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia