Home » Pozzo, occhi sul talento inglese Jonathan Panzo

Pozzo, occhi sul talento inglese Jonathan Panzo

A poco più di due settimane dall'apertura della finestra invernale di mercato, un nuovo giocatore viene accostato all'Udinese.
Monica Tosolini

A poco più di due settimane dall’apertura della finestra invernale di mercato, un nuovo giocatore viene accostato all’Udinese. In Francia il portale fr.besoccer.com rivela che il difensore dell’Inghilterra U21, Jonathan Panzo, ora al Dijon FCO, club di Ligue 1, è seguito da Udinese e Sporting .

Panzo la prossima estate sarà impegnato all’Europeo U21, ed è oggi considerato uno dei migliori prospetti del mondo.

Cresciuto nel Chelsea, Panzo ha lasciato l’Inghilterra nel 2018 per passare all’AS Monaco. Ha fatto solo tre presenze con la prima squadra del Principato (2 partite in Ligue 1 e una terza nella Coupe de la Ligue) prima di essere ceduto in prestito nell’agosto 2019 al Cercle de Bruges. Quest’estate, Panzo è stato acquistato dal Dijon per 2 milioni di euro.

L’Udinese dei Pozzo si è interessata al giovane. Ricordando che almeno 52 giocatori sono passati tra il club friulano e quello inglese della famiglia friulana, il portale suggerisce che Panzo potrebbe essere girato proprio al Watford. Il suo contratto con il club francese scade nel giugno 2023 ma questo non sembra frenare l’interesse di Udinese e Sporting.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia