Home » Marino blinda De Paul: “Non lo cederemo a gennaio”

Marino blinda De Paul: “Non lo cederemo a gennaio”

Pierpaolo Marino spegne sul nascere le voci di mercato che già tornano su De Paul e una sua possibile cessione a gennaio.
Monica Tosolini

Pierpaolo Marino spegne sul nascere le voci di mercato che già tornano su De Paul e una sua possibile cessione a gennaio. Il Direttore dell’Area Tecnica bianconera  a Radio 24, nel corso della trasmissione ‘Tutti convocati‘, ha affermato: “A gennaio non vendiamo De Paul, non si fanno cessioni così importanti a inizio anno”.

E poi: “Con lui c’è un grande rapporto e non abbiamo problemi a farlo rimanere con noi. Sono due anni che dico che sarebbe rimasto e nessuno mi credeva”.

Lo stesso De Paul, già ieri, ha rilasciato dichiarazioni d’amore significative verso l’Udinese: l’argentino non nega la voglia, sempre espressa, di giocare in Champions, ma ha ammesso di stare molto bene in Friuli e all’Udinese. Un atteggiamento comunque diverso da quello dei mesi passati, quando lo stesso De Paul aveva aperto a prospettive di mercato sia italiane (Inter in testa) che estere (Leeds e Zenit le ultime).

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia