Home » Di Marzio: Udinese, proposto Corujo del Nacional Montevideo

Di Marzio: Udinese, proposto Corujo del Nacional Montevideo

Gianluca Di Marzio svela il nome di un giocatore che è stato proposto all'Udinese.
Monica Tosolini

Gianluca Di Marzio svela il nome di un giocatore che è stato proposto all’Udinese. E fa il punto del mercato bianconero: “Ai bianconeri, per la difesa, è stato proposto Guzman Corujo, difensore del Nacional Montevideo.

Classe 1996, è cresciuto con i Tricolores per poi approdare in prima squadra (105 presenze e 3 gol dal 207). L’Udinese sta valutando il nome dell’uruguaiano, ma la pista al momento non si è ancora scaldata. E sempre tra i difensori un altro nome per l’Udinese è quello di Kamil Glik. La trattativa per il difensore polacco, reduce dalla retrocessione con la maglia del Benevento e dall’Europeo con la nazionale, sembrava in chiusura nelle scorse settimane. Al momento, invece, la pista si è raffreddata e il 33enne non sembra più destinato a vestire la maglia dei bianconeri, che sarebbe stata la quinta in Italia dopo le esperienze tra Bari, Palermo e Torino.

Interessava anche Montassar Talbi, ma non arriverà. Il francotunisino, che ha lasciato il Rizespor dopo aver raggiunto un accordo con il Benevento lo scorso gennaio, giocherà altrove. Chi può arrivare invece, ma in attacco, è Isaac Success. Il nigeriano del Watford, rientrato da un infortunio al tendine d’achille (1 gol in 10 presenze nell’ultima Championship), non è ancora però convinto della destinazione”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia