Home / Calcio mercato / Di Marzio: blitz dell'Atalanta per Soppy

Di Marzio: blitz dell'Atalanta per Soppy

All'Udinese 9 milioni più uno di bonus

Di Marzio: blitz dell\u0027Atalanta per Soppy

Clamorosa indiscrezione lanciata da Gianluca Di Marzio che parla di una trattativa in fase avanzata tra Atalanta e Udinese per il trasferimento in nerazzurro di Brandon Soppy per 9 milioni più uno di bonus. L'esperto di mercato scrive: "L'Atalanta è vicina a Brandon Soppy. Trattativa in fase avanzata con l'Udinese per il terzino destro francese classe 2002.

Nelle casse dell'Udinese 9 milioni di euro più 1 di bonus. Un'operazione a sorpresa quella che si appresta perfezionare il club orobico, L'Atalanta sta per mettere le mani sul giovane calciatore in possesso anche del passaporto della Costa d'Avorio. Soppy è cresciuto nel Rennes con Eduardo Camavinga, ora al Real Madrid. Camavinga e Soppy venivano considerati i due grandi talenti in prospettiva".

Già a inizio mercato si era parlato dell'interesse dell'Atalanta per Soppy, ma l'Udinese allora aveva rispedito l'offerta al mittente. Dopo la cessione di Molina, con Soppy titolare e Ebosele suo vice, pare davvero strano che la società friulana ceda un giocatore a Udine da appena un anno e in rampa di lancio. Secondo Di Marzio, però, la trattativa sembra destinata ad andare a buon fine. L'Udinese si metterà alla caccia di un sostituto.

Vita da Club

Primavera e giovanili

I cugini di Gran Bretagna

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio