Home » De Paul strizza l’occhio al Leeds, poi cancella l’account

De Paul strizza l’occhio al Leeds, poi cancella l’account

De Paul protagonista su Twitter.
Monica Tosolini

De Paul protagonista su Twitter. Da giorni si parla del suo possibile trasferimento al Leeds. L’argentino ha dato una importante spinta alle voci, reagendo a cinguettii di tifosi e dell’account ‘The Square Ball’.

Il suddetto account, che fa podcast e merchandise sul Leeds, ha postato un tweet in cui dice che De Paul apparentemente vuole andare alla società neopromossa in Premier, ma attende l’accordo dei club. A questo cinguettio, l’argentino ha risposto con un promettente ‘Yes’ e l’emoji delle dita incrociate (tweet che ha ricevuto oltre 1000 like). 

In realtà, De Paul nei giorni scorsi aveva già fatto intendere la sua volontà di approdare al Leeds mettendo dei cuoricini a tweet di tifosi che si auguravano di averlo nella squadra inglese.Like che poi sono stati tolti dallo stesso De Paul.

Tutto questo ha alimentato le aspettative dei tifosi inglesi e degli addetti ai lavori che ora parlano di accordo trovato tra De Paul e il Leeds per un contratto fino al 2024 a 3 milioni a stagione. 

Il caos generato su Twitter in merito al trasferimento di De Paul (che fa notizia in Inghilterra anche perchè non ha ancora giocato nelle amichevoli prestagionali) ha spinto il 10 bianconero a chiudere il suo profilo. Attualmente, chi cerca l’account ufficiale di De Paul su Twitter, non trova nulla.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia