Home » Caso Barak, da Lecce: le società stanno trattando il suo trasferimento a titolo definitivo

Caso Barak, da Lecce: le società stanno trattando il suo trasferimento a titolo definitivo

Potrebbe prendere una piega del tutto nuova il 'caso Barak': secondo quanto scrive corrieresalentino.it, infatti, non ci sarebbe alcun complotto per far rientrare a Udine il giocatore
Monica Tosolini

Potrebbe prendere una piega del tutto nuova il ‘caso Barak‘: secondo quanto scrive corrieresalentino.it, infatti, non ci sarebbe alcun complotto per far rientrare a Udine il giocatore ma semplicemente una trattativa tra i friulani e il Lecce per il trasferimento del centrocampista a titolo definitivo. Scrive la testata online: “Se è vero che il contratto che prolungherebbe la permanenza in giallorosso del centrocampista ceco fino al termine della stagione non è ancora tornato controfirmato da Udine, è altrettanto vero che Udinese e Lecce abbiano intavolato una trattativa sul trasferimento definitivo di Barak alla corte del tecnico Fabio Liverani. Lo confermano fonti societarie.

Non un semplice prestito per altri due mesi, ma una cessione definitiva. L’obiettivo dell’Udinese, dopo avere ceduto gratuitamente Barak al Lecce nella finestra di calciomercato di gennaio, è quello di fare cassa: non rientrando nei piani della società, i friulani vogliono sfruttare la negoziazione del prestito (previsto dal protocollo Figc) per monetizzare. La società giallorossa ha preso tempo per decidere: entro la mezzanotte di domani, termine ultimo per il rinnovo dei prestiti, si saprà se Barak diventerà definitivamente un calciatore giallorosso”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia