Home » Ag. Pussetto: “L’infortunio è alle spalle, ha un grande futuro”

Ag. Pussetto: “L’infortunio è alle spalle, ha un grande futuro”

Andrea Tavian, agente di Nacho Pussetto, ha parlato dell'argentino a Calcionapoli24 Tv
Monica Tosolini

Andrea Tavian, agente di Nacho Pussetto, ha parlato dell’argentino a Calcionapoli24 Tv ed è stato ripreso da calcionapoli24.it: “Penso proprio che contro il Napoli giocherà. Ignacio si è messo alle spalle l’infortunio, è stato un periodo brutto perchèè tornato dall’Inghilterra facendo bene prima del ko. Può capitare. E’ stato bravo a lavorare duro ogni giorno, saltando anche le vacanze pur di farsi trovare pronto. Ormai l’infortunio fa parte del passato.

La sua crescita? Ha un grande futuro davanti, è un ragazzo spigoloso che fa un lavoro importante per la squadra: ha il vizio del gol, non gli manca, ma siamo ancora ad inizio campionato quindi dobbiamo volare basso.

Napoli? Parlare del passato non è bello, Ignacio è un giocatore dell’Udinese e vedremo dalle prestazioni quale sarà il suo futuro.

Portarlo a Napoli? Un passettino alla volta, affrontiamo la vita piedi per terra: per ora è già importante vederlo in campo dopo tanti mesi di stop, poi il campionato dura 38 partite e possono accadere mille cose”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia