Home » Ag. Okaka: Dovremo programmare il futuro con l’Udinese

Ag. Okaka: Dovremo programmare il futuro con l’Udinese

Per Stefano Okaka, lo ha sottolineato anche il fratello-agente Carlo a tuttomercatoweb.com, in questa stagione c'è stato un pre e un post lockdown.
Monica Tosolini

Per Stefano Okaka, lo ha sottolineato anche il fratello-agente Carlo a tuttomercatoweb.com, in questa stagione c’è stato un pre e un post lockdown. Ha fatto meglio nella prima parte di campionato, ma il fratello spiega che è stato comunque importante sia dentro che fuori dal campo: “È sempre stato un punto di riferimento anche fuori dal campo, ha portato esperienza anche a livello mentale e non solo tecnico. Serviva un periodo così, al Watford ci sono stati alti e bassi ma non sono dipesi solo da lui. Hanno pesato gli episodi. Però, pur segnando discretamente, alle volte lo vediamo a centrocampo per pressare, una media di 13 km a partita, fa reparto da solo. Da gennaio 2019 le salvezze sono passate anche dai suoi piedi, dando un ottimo apporto”.

Ora il futuro. La domanda è: rimane all’Udinese? “In questo momento bisogna sedersi al tavolo, parlare con la società e programmare il futuro. Ha un contratto fino al 2022”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia