Home » Ultime ore di mercato: le mosse dell’Udinese

Ultime ore di mercato: le mosse dell’Udinese

Mancano ormai poche ore alla fine della sessione estiva del calciomercato 2021/22 e in casa Udinese si lavora per le ultime operazioni.
Monica Tosolini

Mancano ormai poche ore alla fine della sessione estiva del calciomercato 2021/22 e in casa Udinese si lavora per le ultime operazioni. Il Dt Pierpaolo Marino ha prospettato movimenti in uscita per quanto riguarda esuberi e giocatori che vorrebbero essere ceduti. In queste ultime ore si decide il destino di Jens Stryger Larsen, che non vuole rinnovare con l’Udinese e, avendo il contratto in scadenza nel 2022, potrebbe liberarsi a parametro zero il prossimo anno se prima non trova una soluzione che accontenti lui e la società friulana. Niente Watford per il danese che spera di trovare squadra in Italia. La Fiorentina di Pradè, ex Ds bianconero che bene lo conosce, rimane alla finestra mentre il Genoa sembra intenzionato a provarci fino all’ultimo. Al momento, però, la distanza tra l’offerta di Preziosi e la richiesta dei Pozzo è molta. 

In uscita ci sono ancora Ryder Matos, che sarebbe felice di tornare a Empoli ma per cui si sono mosse nelle ultime ore Perugia e Reggina; Lukas Teodorczyk, che potrebbe trovare squadra all’estero.

Tornando ai titolari, si continua a parlare dell’ipotesi Torino per Becao e della possibile partenza di Okaka. In entrambi i casi, i loro trasferimenti potrebbero solo essere successivi a nuove entrate. Il tempo, però, stringe e il count down mette ulteriore pressione a tutti. 

Cerchiamo di seguire di seguito l’evoluzione delle operazioni che riguardano l’Udinese.

I MOVIMENTI

Ryder Matos è stato ceduto a titolo definitivo al Perugia, con cui ha firmato un contratto triennale.

– Niente da fare per Larsen al Genoa: secondo TMW, il danese rimarrà a Udine a meno di nuove offerte interessanti last minute.

– Tutto fermo anche per Becao e Okaka.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia