Home » Ritiro vicino, tutti presenti

Ritiro vicino, tutti presenti

A tre giorni dall’apertura ufficiale della finestra estiva, le voci di mercato interessano praticamente tutti i titolari bianconeri della passata stagione, ma alla fine ad andarsene potrebbero essere solamente due o tre.
Monica Tosolini

A due giorni dall’apertura ufficiale della finestra estiva, le voci di mercato interessano praticamente tutti i titolari bianconeri della passata stagione, ma alla fine ad andarsene potrebbero essere solamente due o tre e comunque Sottil il 4 luglio potrebbe ritrovare quasi tutti i giocatori della ‘vecchia rosa’.

Silvestri ha estimatori, ma al 100% rimarrà. Così come Padelli, Benkovic, Makengo, Samardzic, Soppy, Beto e Success. Walace piace a Gotti, ma l’Udinese difficilmente lo cederà. Così come Pereyra, tentato dal ritorno in Argentina, ma che vedremo al 90% ancora a Udine.

Per Udogie hanno bussato dall’Italia e dall’estero. In Premier, come in serie A, ci sono top club che sembrano fare sul serio ma i Pozzo non hanno alcuna intenzione di mollare a metà un giovane che rappresenta già una plusvalenza importante. Becao ha mercato e, per l’offerta giusta, dopo tre anni potrebbe partire. Stesso discorso per Bram Nuytinck, che ha il contratto in scadenza tra un anno: non si parla ancora di rinnovo, potrebbe effettivamente riabbracciare Gotti allo Spezia.

Jajalo e Arslan sono altri due ‘sacrificabili’. Qualcuno ha già lasciato: Stryger Larsen, Pablo Marì, Perez, Nestorovski, Zeegelaar, Santurro, Pussetto. Qualcun altro, come detto, lascerà e da settimane i maggiori indiziati sono Deulofeu e Molina. Il catalano ha gli occhi del Napoli addosso, ma la strombazzata operazione non è ancora decollata. E chissà se e quando lo farà. Al momento è tutto in stand by, mentre rimangono datati anche i sondaggi dalla Liga. Calma apparente anche sul fronte Molina, l’altro big in uscita. La Juve tace, l’Atletico Madrid ci pensa, ma si limita per ora a quello.

E l’Udinese si prepara a convocare i giocatori sotto contratto per il ritiro che scatterà tra meno di una settimana.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia