Home » Riflettori sull’Inter, mercato in stand by

Riflettori sull’Inter, mercato in stand by

"Affronteremo questa serie di partite con grande attenzione senza intaccare l’organico e vedremo cosa succederà.
Monica Tosolini

“Affronteremo questa serie di partite con grande attenzione senza intaccare l’organico e vedremo cosa succederà. Lasagna? Sono cose che succedono quando si cambia procuratore, ma non prevedo scossoni”: firmato Pierpaolo Marino. Questo è l’ultimo messaggio, a livello temporale, divulgato dal Dr bianconero sul mercato di riparazione della società friulana. Risale a 5 giorni fa, quando le voci sulla partenza di Kevin Lasagna iniziavano a circolare con una certa insistenza. A dirla tutta, l’esperto dirigente ha sempre indicato una data, quella del 23 gennaio, per l’inizio delle eventuali operazioni in entrata. E pare che quel termine sarà rispettato. C’è l’urgenza di trovare una punta che sostituisca Kevin Lasagna, già pronto ad indossare dalla prossima settimana, la maglia dell’Hellas. 

I nomi ‘caldi’ sono quelli di Llorente, per cui bisogna attendere anche la negatività di Osimhen; quello di Diaw, che ha una valutazione alla portata e consentirebbe anche un notevole ritorno in immagine a livello locale; e Lammers, sul quale c’è però forte anche il Genoa. Nomi e quotazioni che rimarranno lì almeno fino a domani sera. La parola, gioco forza, ora deve passare al campo. A ricordarlo è proprio Kevin Lasagna su Instagram cerca di riportare la concentrazione su quella che potrebbe essere la sua ultima partita in bianconero: “Riprendiamo il nostro cammino con un buon punto, in una gara di sacrificio. Subito concentrati alla sfida di sabato”..

In vista dell’Inter, Gotti si pone un paio di dubbi per riuscire ad ottenere il massimo dalle forze a disposizione.

Portiere e difesa non discutono. I cambiamenti possono esserci in mediana, sulle fasce dove Larsen potrebbe tornare a sinistra e Molina a destra. Pereyra potrebbe tornare mezzala nel caso in cui Deulofeu fosse pronto a partire titolare accanto a Lasagna. Più probabile, però, il suo ingresso a gara in corso per acquisire ulteriore minutaggio in vista dei prossimi impegni.

In sostanza, l’Udinese anti-Inter potrebbe essere questa: Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Mandragora, Larsen; Pereyra; Lasagna.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia