Home » Deulofeu ha scelto la 10: il catalano annuncia così la sua voglia di riscatto

Deulofeu ha scelto la 10: il catalano annuncia così la sua voglia di riscatto

Nella settimana che porta al Ferragosto, l’Udinese è più operativa che mai.
Monica Tosolini

Nella settimana che porta al Ferragosto, l’Udinese è più operativa che mai. Sia sul mercato, dove ha annunciato il prolungamento del contratto di Nahuel Molina fino al 2026 e l’ufficializzazione della cessione in prestito al Foggia del giovane Ballarini, sia sul fronte squadra.

Per quanto riguarda il campo, Gotti ha ritrovato in gruppo il difensore Becao, che potrebbe già riprendere minutaggio contro l’Ascoli. E, a proposito della sfida contro i marchigiani, l’Udinese dovrebbe presentarsi con la nuova prima maglia, presentata ieri dai testimonial Pereyra, Okaka e Samir. Una maglia che torna ad adottare le strisce verticali abbandonate la scorsa estate in favore della versione amarcord legata all’Udinese di Zico. E che rimane fedele al principio di ecosostenibilità, essendo realizzata con materiali derivati dalla plastica riciclata.

Rimanendo in tema maglie, l’Udinese sempre ieri ha ufficializzato i numeri scelti dai giocatori attualmente in rosa.

E qui, ecco la notizia: Gerard Deulofeu ha voluto prendersi sulle spalle il peso della numero 10 che è stata di Totò Di Natale e Rodrigo De Paul. Una scelta importante e significativa. Una decisione che evidenzia la gran voglia di riscatto dello spagnolo che attendiamo ancora di rivedere in campo, dal momento che non ha preso parte a nessuna delle amichevoli pre campionato. Dopo i problemi al ginocchio che lo hanno tormentato nella scorsa stagione, l’attaccante sembra voler riproporre la miglior versione di sé, quella che gli aveva sempre permesso di attirare l’attenzione dei grandi club. L’Udinese ne ha assoluto bisogno.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia