Home / Altri mondi / VOLLEY FEMMINILE - Debutto casalingo per la CDA Talmassons

VOLLEY FEMMINILE - Debutto casalingo per la CDA Talmassons

Domenica contro l'Anthea Vicenza

VOLLEY FEMMINILE - Debutto casalingo per la CDA Talmassons

Giunta al terzo anno consecutivo nella serie cadetta, la Cda Talmassons inaugurerà la stagione 2021-2022 di Serie A2 tra le mura amiche. La novità più importante riguarda proprio il campo gara, quest’anno infatti le ragazze in rosa saranno di scena nel Palazzetto Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro!

Dopo la lunga preparazione e una serie di allenamenti congiunti in cui abbiamo potuto ammirare la squadra di Coach Barbieri, Domenica 10/10/21 alle ore 17 si accenderanno i riflettori della prima competizione ufficiale. Il gruppo è giovane, ma pieno di entusiasmo e può contare su elementi che possono trascinare compagne in campo e tifosi sugli spalti, ci sarà da divertirsi!

Le “Pink Panthers” affronteranno la neopromossa Anthea Vicenza, ma attenzione a non sottovalutare nessuno, il livello delle competitors è molto alto. Sulla panchina vicentina siede infatti un allenatore di esperienza internazionale come Luca Chiappini. Anche la centrale e capitana Lisa Cheli vanta partecipazioni in Serie A, mentre sarà una gara da ex per Maria Chiara Norgini, il libero umbro infatti lo scorso anno ha vestito i colori CDA.

BIANCONERI IN TV

Interviste esclusive

I cugini di Gran Bretagna

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi