Home / Altri mondi / CDA Volley Talmassons sconfitta dall'Olbia

CDA Volley Talmassons sconfitta dall'Olbia

Ko in casa per le ragazze di Guidetti

CDA Volley Talmassons sconfitta dall\u0027Olbia

Sconfitta in casa per la CDA Volley Talmassons contro la Geovillage Olbia per 2-3.  

La Cda parte con Gomiero e Joly in banda Nardini e Ceron al centro Stocco al palleggio Hatala opposta liberi Ponte e Cerruto. Ace di Nardini e buon attacco di Ceron la cda si porta in vantaggio 3 a 1.

Olbia soffre in ricezione e il mister chiede time out sul 7 a 2 . Buon turno di battuta per Hatala che porta la Cda in vantaggio per 11 a 3. Secondo time out chiesto da mister Giandomenico sul 12 a 3 per interrompere il gioco della Cda che non sbaglia niente. Gomiero in battuta porta la sua squadra in vantaggio 21 a 8. cambio in regia nelle fila delle ospiti ma niente cambia per la Cda che qiude il set 25 a 9.

Nel secondo parziale mister Guidetti parte con la formazione del primo set nessun cambio nella formazione della Cda. Olbia in vantaggio per 7a 4 dopo un po di errori da parte delle ragazze di mister Guidetti che è costretto a chiamare un time out per riportare un po di ordine in campo. La Cda soffre ed è sempre in svantaggio di 4 punti 15 a 11. Mister Guidetti chiede il secondo time out. Cambio per la Cda entra Poser al posto di Gomiero ma la cda si è spenta e non riesce a recuperare lo svantaggio e perde il secondo set 17 a 25. Nessun cambio nella Cda che parte con la formazione del set precedente. La Cda ritrova la concentrazione e parte in vantaggio 4 a 1. Brava Ceron che mette a segno dei buoni attacchi e la Cda e in vantaggio 7 a 3. time out chiesto da mister Giandomenico sul 8 a 3. Time out chiesto da Guidetti dopo una serie di punti subiti per riportare le sue ragazze alla giusta concentrazione e dare qualche consiglio tattico sull'11 a 9. Quindi time out chiesto da Olbia sul 14 a 9 per la Cda. Giallo per proteste di mister Giandomenico per una decisione arbitrale dubbia sul 15 a 11. Doppio cambio per Olbia sul 20 a 13.

Dopo un ottima difesa di Ponte la Cda si porta sul 24 a 17. Con un buon attacco di Joly la Cda si aggiudica il terzo parziale 25 a 18. La formazione schierata il quarto set è sempre la stessa, nessun cambio per la Cda. Ace di Joly che da la possibilità di ritornare in parità 4 a 4. Time out chiesto da Guidetti sul 6 a 9 per Olbia. Secondo time out chiesto da mister Guidetti sul 9 a 13 per Olbia. La Cda soffre e siamo 18 a 13. time out chiesto da Giandomenico sul 15 a 18. 22 a 19 per Olbia e Giandomenico chiede il secondo time out. Si va al Tie break dopo la sconfitta nel quarto parziale 22 a 25. Solita formazione per la Cda nel quinto parziale che parte in svantaggio 2 a 5 e costringe mister Guidetti a chiedere il primo time out. Time out chiesto da Olbia sul 6 a 5 per la Cda. Si cambia campo con la formazione di casa in svantaggio 6 a 8. Ace di Ceron che riporta la parità. time out chiesto da Guidetti sul 9 a 11 per Olbia. La Cda perde 11 a 15 il quinto parziale e il match per 2 a 3.

Una partita persa prima che sul campo sull'aspetto mentale dove Guidetti dovrà lavorare parecchio. La Serie A non concede sconti e la partita stasera l'ha vinta la squadra che ha dimostrato più carattere e determinazione.

RISULTATO: 2-3 (25-9 17’)(17-25 21’)(25-28 28’)(22-25 28’)(11-15 17’)

CDA Talmassons: Joly Jessica, Petruzziello Carlotta, Ceron Sara, Cristante Sharon, Nardini Daniela, Barbanzeni Karin, Gomiero Irene (K), Stocco Martina, Poser Aurora, Pagotto Sofia, Cerruto Francesca (L2), Ponte Genni (L1) e Hatala Kinga.
1° Allenatore: Guidetti Ettore e 2° Allenatore: Tonelli Filippo.

Geovillage Hermaea Olbia: Angelini Sara, Fiore Emanuela, Bonciani Francesca, Filacchioni Giulia, Moltrasio Giulia, Barazza Jenny, Emmel Roxo Thaynara, Maurotti Ilaria, Caforio Giorgia (L), Formaggio Silvia e Poli Aurora. 1° Allenatore: Giandomenico Emiliano.

Arbitri: Laghi Marco e Sabia Emilio

BIANCONERI IN TV

Interviste esclusive

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi

Primavera e giovanili