Home / Altri mondi / Apu: Barbiero Srl back jersey sponsor anche per la stagione 2020/21

Apu: Barbiero Srl back jersey sponsor anche per la stagione 2020/21

Il comunicato del club

Apu: Barbiero Srl back jersey sponsor anche per la stagione 2020/21

Ancora una conferma importante all’interno della grande famiglia di Sponsor dell’Apu Old Wild West Udine. La Barbiero Srl, azienda leader a livello nazionale nella fornitura di prodotti per la pulizia industriale e per la detergenza e sanificazione professionale, sarà back jersey sponsor anche nella nuova stagione.

“È con orgoglio che sottolineo di essere stato tra i primi ad aver investito nell’Amici Pallacanestro Udinese – le parole del titolare dell’azienda Vittorio Barbiero -. Ci ho sempre creduto e devo dire che la società ha avuto un importante processo di crescita in questi anni. Il rapporto di lavoro, ma anche di amicizia che mi lega al presidente Alessandro Pedone mi ha spinto a rinnovare e rafforzare l’impegno per il nuovo campionato”.

“Poter contare sulla fedeltà di un partner come Barbiero Srl è un motivo di grande orgoglio per noi – ha dichiarato il presidente dell’Apu OWW Pedone -. Ciò ci consente di pianificare ed elaborare nuovi progetti per i nostri tifosi che rappresentano la vera forza di questa società. Non possiamo dimenticare che prima dello stop forzato, il nostro palazzetto registrava quasi il 100 per cento di posti occupati, una percentuale praticamente unica nel panorama dell’A2”.

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi