Home / Rassegna stampa / Messaggero Veneto: Jankto in uscita, dentro Micin

Messaggero Veneto: Jankto in uscita, dentro Micin

Ma che ingorgo a centrocampo

Messaggero Veneto: Jankto in uscita, dentro Micin

Jankto è in partenza , ma nel centrocampo bianconero gli uomini non mancano. Il Messaggero Veneto fa la conta di quelli che potrebbero essere a disposizione di Velazquez, tra nuovi arrivi e ritorni alla base. 

Tra i ritorni Kone, Coulibaly (preso un anno fa e lasciato a Pescara nella scorsa stagione) e Badu, che verrà valutato da Velazquez. Tra i nuovi arrivi il 20enne serbo Petar Micin, che il quotidiano definisce 'è un giocatore "alla Jankto" cresciuto nel Cukaricki. Un investimento'.

Rolando Mandragora è un nuovo arrivo: 'Secondo quanto rimbalza da Torino, oggi il giocatore firmerà il contratto che lo lega all'Udinese, si parla di un quinquennale di 1,3 milioni a salire, decisamente troppi per le abitudini dell'Udinese, a meno che non sia l'ingaggio lordo promesso all'azzurrino che la Juventus continuerà a controllare con la formula della recompra da esercitare tra due anni a 25 milioni. Il suo arrivo potrebbe preludere alla partenza di Emil Hallfredsson, il 34enne islandese reduce da un discreto Mondiale: piace nella serie B inglese, si dice allo Swansea. Dovrebbero restare, invece, Andrija Balic e Valon Behrami, mentre Rodrigo De Paul è un punto di domanda, al di là del probabile arrivo del granata Vittorio Parigini, classe '96 lo scorso anno a Benevento'.

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi