Home / Rassegna stampa / Gazzetta dello sport: Velazquez si fida

Gazzetta dello sport: Velazquez si fida

"Lasagna segnerà e serve a Mancini

Gazzetta dello sport: Velazquez si fida

La Gazzetta dello sport presenta oggi Udinese-Torino attraverso le parole dei due tecnici, evidenziando i concetti principali esposti in sala stampa. Da una parte Mazzarri e il suo punto di vista su Zaza: "Il mio gruppo è cresciuto rispetto all’anno scorso, ma ho bisogno che arrivino anche i risultati, dunque devo fare giocare gli uomini più in forma. Noi andiamo in campo per vincere, il resto è aria fritta. Anch’io posso rimanere in campo per novanta minuti, ma camminando... Dipende, insomma, da cosa faccio. Noi conosciamo i risultati dei test svolti in allenamento e Zaza non è ancora al livello dei compagni che hanno iniziato la preparazione qui. L'Italia fa storia a sé, non sta scritto che noi dobbiamo seguire quello che ha fatto la Nazionale. Anzi, forse dovrebbe avvenire il contrario. E poi, mi pare che l’Italia non abbia vinto, mentre noi giochiamo per conquistare il successo".

Dall'altra Velazquez, anche lui focalizzato sul tema dell'attacco, in particolare di Lasagna. "Kevin si mette sempre a disposizione della squadra ed è molto importante avere un attaccante che ragioni sulla base del noi e non dell’io. Mi piacciono questi tipi di calciatori. Si è allenato bene, sono molto soddisfatto. Lasagna ha qualità per tornare utile alla Nazionale: giocherà dall’inizio".

Queste, infine, le probabili formazioni di Udinese-Torino:

UDINESE (4-1-4-1) - Scuffet; Larsen, Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna. A disposiz. Musso, Nicolas, Opoku, Wague, Pezzella, Ter Avest, Machis, D'Alessandro, Barak, Pontisso, Teodorczyk, Vizeu. All. Velazquez.

BALLOTTAGGI - Scuffet-Musso 70%-30%; Pussetto-Machis 70%-30%

TORINO (3-4-2-1) - Sirigu; Izzo, N'koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meitè, Berenguer; Iago Falque, Soriano; Belotti. A disposiz. Ichazo, Rosati, Djiidjii, Bremer, Lukic, Edera, Aina, Rincon, Parigini, Zaza. All. Mazzarri

BALLOTTAGGI - Nessuno

BIANCONERI IN TV

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi