Home / Champions League / Champions League, designati gli arbitri

Champions League, designati gli arbitri

I direttori di gara delle squadre italiane

Champions League, designati gli arbitri

Il match di martedì alle 21.00 che si disputerà all’Olimpico tra una Roma in cerca di riscatto e il Cska Mosca sarà diretto dal greco Tasos Sidiropoulos. Gli assistenti designati sono Polychronis Kostaras e Lazaros Dimitriadis, mentre il quarto uomo sarà Damianos Efthimidias.

L’altra gara della serata vedrà la Juventus di scena all’Old Trafford contro il Manchester United di Mourinho. La sfida -valida per il primo posto del gruppo H- è stata affidata al serbo Milorad Mazic, che sarà affiancato dagli assistenti Milovan Ristic e Dalibor Djurdjevic e dal quarto uomo Nemanja Petrovic.

Nel big match di mercoledì sera al Parco dei Principi, il Paris Saint Germain dell’ex Cavani ospiterà il Napoli nella terza giornata della fase a gironi. L’arbitro sarà Felix Zwayer. Il tedesco incrocerà la squadra partenopea per la seconda volta, ma il precedente non è affatto incoraggiante: il 13 settembre 2017 lo Shakhtar Donetsk sconfisse gli uomini di Sarri per 2-1.

Per la partita del Camp Nou tra il Barcellona -che dovrà rinunciare a Messi- e l’Inter è stato scelto Ovidiu Hategan. Il fischietto rumeno dirigerà per la prima volta un incontro dei nerazzurri.

BIANCONERI IN TV

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi