Home » Ultras violenti e recidivi: Daspo di 5 anni e obbligo di firma

Ultras violenti e recidivi: Daspo di 5 anni e obbligo di firma

La decisione del questore dopo la partita tra Pordenone e Muggia.
Alberto Comisso

Mano pesante del questore a Pordenone: Daspo di 5 anni per due ultras recidivi del Nuovo Pordenone calcio. Dopo il match col Muggia del 7 marzo, i due avevano aggredito una residente e il figlio, in Largo Cervignano, solo perché richiamati alla calma.Oltre al bando dagli stadi italiani ed europei, per i prossimi cinque anni i due avranno il divieto di avvicinamento agli impianti e l’obbligo di firma in Questura ad ogni partita del Pordenone.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia