Home » Ufficiale: Deshawn Freeman è il secondo straniero delle Aquile di Cividale

Ufficiale: Deshawn Freeman è il secondo straniero delle Aquile di Cividale

Il centro statunitense arriva dall'esperienza biennale alla Fortitudo Bologna. "Non vedo l'ora di combattere con voi" le sue prime parole
Monica Tosolini

GUARDA IL VIDEO La UEB Gesteco Cividale è lieta di annunciare la firma di Deshawn Freeman, centro statunitense di 201 centimetri per 102 chilogrammi.

Il centro classe ’94 nativo di Rocky Mount (North Carolina) è reduce da due stagioni in casacca Fortitudo Bologna: nella scorsa stagione regolare ha mantenuto una media di 14.5 punti, 8.3 rimbalzi e 1.0 assist a partita.

Le parole di Deshawn Freeman: “Sono super orgoglioso e super emozionato di far parte di questa fantastica squadra e di questo fantastico club: non vedo l’ora di combattere per voi. Sono super emozionato di far parte di questo viaggio e di essere parte di un pezzo di storia. Forza Cividale!”.

Le parole di coach Stefano Pillastrini: “La squadra si sta completando e sono molto contento del fatto che Freeman abbia scelto di giocare a Cividale: è un giocatore che ha dimostrato di essere un giocatore di primissimo piano in questo campionato e ci darà una grande consistenza a rimbalzo. Sarà uno dei pochi giocatori esperti in una squadra ancora piena di giovani e ci aspettiamo da lui un grande rendimento. Sono veramente contento del fatto che sarà con noi l’anno prossimo”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia