Home » Ueb Gesteco-Forlì, è già vigilia di Gara 5

Ueb Gesteco-Forlì, è già vigilia di Gara 5

Coach Pillastrini: "Adesso torniamo a PalaGesteco, convinti che faremo la nostra più grande partita della stagione"

Redazione

Mercoledì 21 maggio alle 20.30 al PalaGesteco di via Perusini andrà in scena l’ultimo atto della serie tra UEB Gesteco Cividale e Unieuro Forlì. Arbitreranno Francesco Cassina di Desio (Monza e Brianza), Roberto Radaelli di Porto Empedocle (Agrigento) e Marco Rudellat di Nuoro.

I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19.30, un’ora prima della palla a due. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22.30. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale). Al termine del match, tutti i tifosi muniti di abbonamento o del biglietto della partita potranno usufruire del 15% di sconto presso il Ristorante “Al Cardinale” di Remanzacco, nostro partner.

Stefano Pillastrini: “Veniamo da due partite giocate bene a Forlì che sono state condizionate da fattori che non hanno tanto a che fare col gioco, come l’arbitraggio e gli infortuni, oltre che dalla forza dei nostri avversari; però, noi abbiamo giocato due eccellenti partite. Adesso torniamo a PalaGesteco, convinti che faremo la nostra più grande partita della stagione da tutti i punti di vista – agonistico, tecnico, tattico, di concentrazione – e metteremo veramente tutta l’energia che abbiamo. Sappiamo che siamo supportati dalla nostra gente ed è chiaro che è una partita in cui dovremo stare tutti assieme perché le difficoltà saranno tante, le problematiche saranno tante e dovremmo uscire avendo fatto tutto quello che serve per vincere la partita: siamo molto concentrati su tutto questo”.

Martino Mastellari: “Come dicono gli americani, sarà una partita da “win or go home” ed è proprio per questo motivo che sia noi che Forlì metteremo tutte le energie rimaste in campo: vincerà chi riuscirà a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Detto questo sono fiducioso perché credo fortemente nella voglia di andare oltre le difficoltà di questo gruppo”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia