Domenica 12 dicembre alle 18 la UEB Gesteco Cividale sarà ospite della Unieuro Forlì, nella gara valida per la ventesima e prima giornata di ritorno di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Moreno Almerigogna di Trieste, Stefano De Biase di Treviso, Enrico Bartoli di Trieste.
Per tutti gli appassionati da casa sarà possibile seguire la diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale).
Stefano Pillastrini: “Forlì è una squadra che l’anno scorso è arrivata prima nel girone e in generale ha fatto una stagione straordinaria. Quest’anno sta faticando a tenere lo stesso passo ma è comunque vicinissima alle posizioni alte di classifica. È una squadra ancora più temibile perché arriva da una sconfitta inattesa, quindi ci troveremo di fronte a un avversario determinatissimo, mentre noi abbiamo appena raggiunto un risultato bellissimo e difficilmente prevedibile a inizio stagione come la Coppa Italia: adesso dobbiamo provare a confermarci provando a vincere in una situazione molto complicata per la forza dei nostri avversari. Noi andremo a Forlì per fare una grande partita, stiamo cercando di risolvere i problemi fisici e di andare oltre gli avvenimenti che ci hanno scombussolato nel mese di dicembre: dobbiamo compattarci perché l’unica possibilità che abbiamo per vincere contro Forlì è fare una grandissima partita”.
Giacomo Dell’Agnello: “Domenica saremo di scena in uno dei campi più caldi e difficili del campionato. Ci troveremo di fronte una squadra molto forte, forse un po’ ferita visti gli ultimi risultati, proprio per questo ci aspettiamo una partita difficilissima. Noi vogliamo continuare sulla scia dell’entusiasmo, dopo l’ultima grande vittoria in casa e la qualificazione in Coppa Italia, per andare a Forlì e vincere”.