Home » Mastellari con le Aquile di Cividale fino al 2027

Mastellari con le Aquile di Cividale fino al 2027

L'esterno bolognese vestirà la canotta gialloblù per altre due stagioni
Monica Tosolini

Martino Mastellari ha prolungato il suo contratto con la Ueb Gesteco Cividale fino al 2027.  L’esterno bolognese classe ’96, in gialloblù dalla stagione 2023/2024, è reduce da una serie playoff straordinaria da 11.8 punti (con il 43% da tre punti), 0.8 rimbalzi e 1.4 assist di media a partita.

Le parole di Martino Mastellari: “Sono molto contento di aver rinnovato, penso sia la scelta migliore per il proseguo di questo percorso intrapreso ormai due anni fa e che secondo me deve ancora arrivare all’apice: sono cresciuto io ma in questi due anni sono cresciuti anche la squadra, la società e l’ambiente, diventando sempre più solidi. Quindi, secondo me, era giusto dare continuità per provare a fare il salto definitivo, sia di categoria ma anche per diventare un giocatore veramente completo e forte”.

Le parole del presidente Davide Micalich: “La trattativa è stata veloce, la volontà era reciproca e Martino sta benissimo a Cividale. Noi lo stimiamo come giocatore e come persona quindi gli auguriamo tanta salute e di continuare a sparare un sacco di triple”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia