Home » La Ueb Gesteco svela domani a Lignano le nuove divise

La Ueb Gesteco svela domani a Lignano le nuove divise

La presentazione è in programma venerdì 8 agosto alle 12.30 presso il Tenda Bar di Lignano Pineta
Redazione

La UEB Gesteco Cividale annuncia che domani, venerdì 8 agosto alle ore 12.30, presso lo storico partner del Tenda Bar di Lignano Pineta, si terrà la presentazione ufficiale delle nuove divise da gioco per la stagione 2025/26 di Serie A2 LNP.

A fare gli onori di casa oltre al titolare del Tenda Bar Paolo Bartolini e al Presidente Davide Micalich, sarà la Sindaca di Lignano Sabbiadoro Laura Giorgi assieme agli ospiti Andrea Marcon, Presidente del CONI regionale e Iacopo Mestroni, Direttore di Promoturismo FVG.

La scelta di Lignano come luogo non è casuale: l’Amministrazione comunale, PromoTurismo FVG e lo stesso Tenda Bar sono infatti partner e co-sponsor del Club, a conferma di un legame sempre più forte tra sport, territorio e promozione turistica regionale.

Media e tifosi sono calorosamente invitati a partecipare per scoprire in anteprima le divise che accompagneranno il volo delle Eagles nella loro quarta, entusiasmante stagione sportiva in Serie A2 LNP.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia