Home » Ginnastica gemonese ai vertici del podio nazionale Silver LC

Ginnastica gemonese ai vertici del podio nazionale Silver LC

Nicolas Vale e Tommaso Coccon sono rispettivamente Campione Nazionale e Bronzo nella Categoria LC A2
Redazione

Ottimi risultati della Ginnastica gemonese alle fasi Nazionali Silver di Ginnastica Artistica in corso dal 20 al 29 giugno a Rimini. 

Già nei primi giorni di gara sono arrivati i primi eccellenti risultati. Nicolas Vale e Tommaso Coccon sono rispettivamente Campione Nazionale e Bronzo nella Categoria LC A2, il massimo livello per i bimbi di 11 e 12 anni. 

La gara di qualifica di sabato , vedeva Coccon ai vertici della Classifica, mentre Vale al terzo posto su 61 partecipanti.

Sempre in LC ma ma Categoria A3 gareggiava anche Nicolò Cozzi che si è qualificato all’ 8 posto su 59 partecipanti.

Un ottimo bottino per la società pedemontana ma anche per la Regione, al secondo posto si è Classificato Luigi Marinigh della Società di Lestizza.

Nel secondo turno di gare per la Maschile, la Serie D LA, alla loro prima esperienza Nazionale, si sono distinti Davide Colavizza, Martino Tullio, Glauco Facini, Andrea Passon e Edoardo Maiero, che nella Categoria Open hanno sfiorato il podio, ottenendo un ottimo 4° posto.

Nei prossimi giorni sarà il turno del livello LB, sia individuale che  squadre. Potrebbero arrivare altri buoni risultati, intanto l’allenatore David Placereani si ritiene davvero molto soddisfatto.

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia