Home » Fedriga riceve Apu promossa in A1

Fedriga riceve Apu promossa in A1

"Società solida che ha saputo investire"

Redazione

“Lo sport in Friuli Venezia Giulia si arricchisce ulteriormente con l’Apu in A 1, cosicché avremo due squadre nella massima serie di basket, con Trieste e Udine: è una soddisfazione enorme e, insieme ai complimenti, rivolgo un grande in bocca al lupo alla società bianconera, una società solida che ha saputo investire e che è stata in grado di affermarsi in un campionato molto competitivo”.

Con queste parole il governatore Massimiliano Fedriga ha accolto oggi nel Salone di Rappresentanza del Palazzo della Regione a Trieste società e giocatori dell’Apu Udine, guidati dal presidente Alessandro Pedone e presenti con il trofeo appena vinto e recando in dono al governatore una maglietta bianconera con il numero 1.

“Bene ha fatto la società udinese – così Fedriga – a investire sul nuovo PalaCarnera con il sistema del project financing che ha visto la Regione protagonista per la parte pubblica: questa soluzione potrà garantire all’Apu una stabilità nel lungo periodo assicurando a Udine una nuova struttura sportiva di alto livello e una grande opportunità per il territorio”.

Fedriga con la maglietta donatagli dall’Apu
Foto di gruppo per il ricevimento dell’Apu nel Salone di Rappresentanza del Palazzo della Regione

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia